Per anni abbiamo cercato una rappresentanza che riuscisse ad essere portatrice degli interessi non solo delle grandi aziende ma anche delle piccole realtà imprenditoriali.
Un matrimonio o un evento privato è fatto da artigiani, piccole partite iva e grandi aziende che insieme, da sempre, lavorano sinergicamente per creare migliaia di eventi che fino a ieri hanno regalato emozioni ai nostri committenti e gratificazione professionale ed economica ad ognuno dei professionisti coinvolti, piccoli e grandi.
Quegli stessi piccoli e grandi imprenditori che oggi navigano nello stesso mare di incertezza, senza alcuna differenza ma con un’unica esigenza, ancora più forte: ricevere misure concrete da parte del Governo, che consentano a tutti di superare la crisi da post-pandemia globale.
Il comparto conta oltre 50 mila aziende tra ditte individuali, società di persone e di capitali che non vogliono differenziazioni per forma societaria, fatturati, numero di dipendenti o codici ATECO ma una sola grande manovra che supporti l’intero comparto.
Il mondo dei matrimoni deve tornare a lavorare di nuovo sinergicamente!
Federmep è la casa dei professionisti dei matrimoni e degli eventi che si propone di tutelare gli interessi dell’intera categoria.
Se sei un professionista della Wedding Industry, Federmep è allora anche casa tua.
Benvenuto!